La sudorazione eccessiva è un disturbo che, in linea di massima, può essere definito come congenito. È stato dimostrato che se qualcuno dei vostri parenti soffriva di sudorazione eccessiva (iperidrosi), vi è una notevole probabilità che questa diagnosi sgradevole si manifesti anche in Voi. Se sudate sempre o più del solito, anche nello stato di riposo e con temperature gradevoli, se le vostre mani o piedi sono sempre bagnati e freddi e se solo al pensiero di uno stress le vostre mani diventano bagnate, si parla della cosiddetta iperidrosi primaria. L'iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva, viene divisa a seconda della zona di manifestazione. La sudorazione eccessiva delle mani si chiama iperidrosi palmare, nel caso dei piedi si tratta di iperidrosi plantare, la loro combinazione (sudorazione di mani e piedi) si chiama iperidrosi palmo-plantare. Quando l'iperidrosi colpisce le ascelle, viene chiamata iperidrosi ascellare, la sudorazione della parte frontale del viso o della fronte stessa viene chiamata iperidrosi facciale ecc. Come potete notare, la sudorazione eccessiva è davvero un disturbo noto ai medici da molto tempo. Per bloccare le sue manifestazioni e per portare le zone affette in condizioni tali da permettere al paziente di stringere tranquillamente la mano, di non presentarsi sempre con macchie bagnate sotto le ascelle e di non avere i piedi sempre sudati e freddi, fino a poco tempo si usavano solo operazione rischiosa con molti effetti collaterali.
Come abbiamo detto, la terapia dell'iperidrosi, fino a poco tempo fa, era riservata a clienti benestanti che potevano permettersi di pagare migliaia di euro all'anno per soluzioni temporanee e senza alcuna garanzia di risultati. L'operazione della sudorazione eccessiva, tra l'altro, è talmente a rischio che a coscienza tranquilla non può essere consigliata a nessuno. In più porta in sé effetti collaterali, quali disturbi del ritmo cardiaco e la cosiddetta sudorazione da compensazione che appare quasi sempre dopo un certo periodo in un'altra zona e in piena forza, che l'operazione, in sostanza, non risolve l'iperidrosi, anzi, a volta addirittura la peggiora. Gli effetti positivi della ionoforesi e soprattutto la capacità di arrestare la sudorazione delle zone affette, al contrario, sono conosciuti da decenni e la sua applicazione, grazie all'apparecchio Electro Antiperspirant, è diventata un evento comodo e piacevole rispetto a come si faceva ai principi della ionoforesi. La ionoforesi Electro Antiperspirant è stata sviluppata in collaborazione con specialisti nel settore della dermatologia e soprattutto in cooperazione con gli stessi pazienti. Grazie a ciò è nato uno strumento di nuova generazione in grado di eliminare l'iperidrosi in modo veloce, effettivo e nella comodità della propria casa. Tutto quanto con efficacia confermata clinicamente e con la tolleranza nel 100% di pazienti! Oggi come oggi, la ionoforesi Electro Antiperspirant viene usata da pazienti e medici in tutti i continenti del mondo e con molto successo e soddisfazione.
Tale efficacia è stata raggiunta solo grazie ad una costruzione innovativa e inconfondibile dell'apparecchio e grazie ad una perfetta cooperazione con pazienti. Ed è per questo che il costruttore Hightech Production può permettersi di offrire la garanzia di 50 giorni per il rimborso del denaro nel caso in cui l'apparecchio non sia in grado di eliminare il vostro problema. Voi semplicemente non rischiate di spendere neanche un euro se la terapia con l'Electro Antiperspirant non dovesse aiutarvi. Che si tratti della sudorazione eccessiva delle mani, piedi, ascelle, testa o altre parti del corpo. Che la sudorazione eccessiva sia provocata da qualunque cosa (sì, anche dallo stress), la ionoforesi Electro Antiperspirant è sempre pronta a risolvere il problema in maniera veloce, sicura e con un'efficacia senza confronto al livello mondiale. Come ha detto uno dei più importanti specialisti dermatologi nella Repubblica ceca: "O continuate ad usare creme e ad essere desolati o scegliete l'Electro Antiperspirant e liberatevi della sudorazione eccessiva in una settimana". Semplificando si può dire che se:
1) Volete la garanzia che funzioni al 100%?
2) Volete la garanzia totale della sicurezza?
3) Volete ricevere l'apparecchio in due giorni a casa vostra?
4) Chiedete l'evasione istantanea dell'eventuale reclamo?
5) Chiedete un aiuto di assistenza veloce nel caso di un problema allo strumento?
6) Volete un apparecchio moderno che soddisfi i più rigorosi criteri CE?
7) Volete un apparecchio durevole e con costi di funzionamento minimi?
Se avete risposto di SÌ, avete scelto l'Electro Antiperspirant. La concorrenza non offre niente di simile a quello che offriamo noi ma questo l'avrete già capito confrontando le offerte del mercato.